bastard store - torna alla home page

Tempi e costi spedizioni


Italia

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a € 50 con consegna in Italia e sono effettuate tramite BRT Corriere Espresso. Se il tuo ordine è inferiore a € 50, il costo della spedizione è fisso di € 8 per tutta l'Italia.

Normalmente la consegna richiede 24/48 ore. Tutti gli ordini saranno evasi dal lunedì al venerdì, festività italiane escluse e riceverai una email di conferma. A spedizione effettuata riceverai una email con il numero di spedizione per la sua tracciabilità, ma se dovessi necessitare di più informazioni, effettua il login (Accedi in alto a destra nella pagina e poi clicca il tuo nome) per controllare lo stato del tuo ordine. 

Europa

Le spese di spedizione per tutti i paesi europei (Italia esclusa) sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a € 100 e sono effettuate tramite DHL Economy Select. Se il tuo ordine è inferiore a € 100, il costo della spedizione è fisso di € 10.

Mondo

Le spese di spedizione per tutto il mondo (Europa esclusa), sono sempre gratuite per tutti gli ordini superiori a € 200 e sono effettuate tramite DHL Express Worldwide. Se il tuo ordine è inferiore a € 200, il costo della spedizione è calcolato al momento del checkout: aggiungi i prodotti al carrello per sapere la cifra totale da pagare, che include la spedizione all'indirizzo da te indicato.

 

Resi e sostituzioni


La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 30 giorni dalla data di consegna. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte del bastard store.

 

Procedura Cambio Merce


Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:

  •  Inviare una email a store@bastard.it inserendo come oggetto "Richiesta Cambio Merce" seguita dal tuo numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l'ordine, oppure loggandoti con la tua email e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo. Esempio Email: Richiesta cambio merce #1234
  • Descrivere nella email il problema riscontrato (taglia sbagliata, merce non conforme all'ordine, etc.)
  • Specificare i capi da cambiare e con quali fornendo i seguenti dati: Nome del prodotto, Taglia e Colore. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
  • La merce sostitutiva verrà spedita solo dopo aver ricevuto da parte tua i prodotti da cambiare.

Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore da parte del bastard store. Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per ogni ulteriori informazione non esitare a contattarci.

 

Pagamenti, prezzi e promozioni


Pagamento in contrassegno

Scegliendo il Pagamento in Contrassegno si ha la possibilità di pagare la merce direttamente al corriere alla consegna. L'importo da pagare dovrà essere versato al corriere in contanti al momento della consegna.

 

Pagamento tramite PayPal (Carte di credito e PostePay)

Siamo in grado di offrire il pagamento tramite il servizio PayPal Pro in modo integrato. Questo ti permette di iscriverti al sito e di scegliere PayPal come modalità di pagamento oppure di procedere direttamente con il pagamento usando un account PayPal già esistente. Chi è intenzionato a pagare con una carta carta di credito Visa®, MasterCard®, American Express®, PostePay® o Aura® può procedere tranquillamente scegliendo PayPal come modalità di pagamento.

Il bastard store è PayPal Verified e tutte le transazioni sono protette da una conessione sicura SSL con crittografia a 256-bit.

Le informazioni contenute in questo sito web sono soggette a modifica senza preavviso.
Copyright © 2014 COMVERT S.r.l. Tutti i diritti riservati.
COMVERT S.r.l. - via Scipio Slataper,19 - 20125 Milano, Italia.